Info & Libro degli ospiti

Una delle mie passioni e fare creare oggetti,  cose,

a volte anche senza sapere quale sarà il lavoro finito

perchè per esempio prendo la carta e….

comincio a lavorarla e a creare cose sul momento….

Buona visita fra i miei lavori!!!

SI RENDE NOTO CHE I LAVORI NON SONO COPIABILI SENZA LA MIA APPROVAZIONE. GRAZIE.

Per contatti visita la pagina FB

5 pensieri su “Info & Libro degli ospiti

  1. Ciao, complimenti per il sito e per la tua creatività.
    Vorrei avere un tuo suggerimento per poter realizzare la stella con le mollette. Sono in difficoltà perchè penso che le mollette centrali non riusciranno a stare insieme solo con la colla. Hai qualche suggerimento da darmi? Pensi che ci sia bisogno di un rinforzo nella parte centrale con qualche cartoncino o altro? Grazie

  2. di che stella parli???? comunque usa la vinavil quando si asciuga non si vede èd è forte, non comprare similari che dicono che sono adatte per legno perchè non mi sono mai piaciuterispetto a qualità…

  3. …le notizie della mia stella di Natale le ho trovate sul sito Sottocoperta(stella di Natale con mollette). Per ora nel punto centrale ho messo una base di cartoncino della grandezza di un euro, da entrambi le parti e va meglio. Sto aspettando che si asciughi per vedere i risultati che ottengo per il secondo giro, usando solo la colla Vinavil di cui tu parli…..comunque un tuo suggerimento mi farebbe piacere per quando la realizzerò con i bambini….

  4. avevo vistò già questa stella e ci ho provato ma a dire la verità non mi è riuscita… i punti di aggancio fra una molletta e l’altra sono molto pochi e la colla non può fare miracoli, bisogna aspettare molto che si asciughi la vinavil… poi ci sono mollette e mollette compra di quelle giganti che abbiano un ampia parte piatta sulla punta se sono un pò stondate li non ci riuscirai…. le puntine sono un trucco per nascondere le imperfezioni di aggancio sopratutto sulle punte della stella, ottima la scelta del cartoncino come rinforzo. Per farla ci vuole molta pazienza e precisione, non so sei i bambini ne siano in grado…. se vedi che hanno difficoltà parti con questa… togliendo il portapenne ti rimane diciamo una stella…..

  5. ….grazie. Con la mia ce l’ho fatta, ho messo abbastanza colla magari con qualche imperfezione, ma regge.! Vedrò con i bambini a scuola, avranno bisogno di sicuro dell’aiuto per il secondo giro.
    Se non ci riusciamo ripiegheremo verso altro.
    Ancora grazie. Buona domenica

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.